La nostra STORIA comincia quando negli anni '60 Enzo Rossi fondò la ditta, potendo contare sulla propria solida esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione.
La iniziale costruzione di irrigatori per altre aziende fu presto sostituita dalla produzione con nostro marchio , che poi si è arricchita e diversificata, comportando rilevante specializzazione su questi prodotti.
L'adozione di aggiornate tecniche produttive , lo sviluppo intraziendale di nuovi modelli e la loro commercializzazione in molti paesi hanno determinato l'evoluzione aziendale , senza mai rinunciare al principio che ha sostenuto la storia imprenditoriale: la qualità dei nostri irrigatori.
La continua ottimizzazione delle prestazioni perseguita con costante ricerca è il nostro METODO DI LAVORO.
Il RISULTATO di tutto questo è il nostro prodotto: duraturo, affidabile , performante, efficiente.
Usiamo più 1 kg di ottone della migliore qualità per il braccio del nostro irrigatore R25S, lavorato con attenzione e in seguito dotato di boccola autolubrificante, per una durata superiore.
Lavorazioni precise, e distribuzione dell'acqua ottimale sono la caratteristica dell' Irrigatore R15S: un solo boccaglio e molti altri accorgimenti permettono una distribuzione fine e omogenea, senza alcun bisogno di un boccaglio aggiuntivo.
Il braccio dell'R15/R15S viene verniciato con vernici epossidiche e sottoposto a varie lavorazioni, per essere poi completato con una bronzina autolubrificate atta ad accogliere il perno centrale di inox e ad assicurare lunghi anni di lavoro senza problemi.